Il ristorante

Il ristorante

La ristorazione per Michele
 

"Cucinare per me è un’arte, come dipingere. Devi avere ispirazione, voglia e devi metterci tutto il tuo amore. Certo è un lavoro faticoso perché bisogna riuscire a gestire lo stress; ma se ti concentri e soprattutto se hai la passione, allora puoi lavorare bene. La passione è qualcosa che nasce dentro di te, non la puoi imparare.

Per me è importante utilizzare ingredienti del territorio perché la bellezza del Trentino è proprio quella di offrire una grande varietà di prodotti naturali a km zero. Mi piace cercare le erbe, i frutti e le piante del posto. 
A volte alcuni alimenti non sono disponibili o ci vuole tempo prima di poterseli procurare, quindi bisogna avere la capacità di cambiare il menù sul momento. Preferisco proporre prodotti freschi, invece di cibi congelati, preconfezionati o surgelati, perché la qualità è molto importante. Sono dell’idea che ogni cosa ha il suo tempo e se un prodotto finisce in fretta, significa che è stato apprezzato. 

Infine è fondamentale la cura per il cliente: non bisogna esagerare con il numero delle persone, così che tutti possano mangiare bene, comodi e senza alcuna fretta. Un posto tranquillo, sereno, rilassante, dove potersi godere tutte le meraviglie del panorama circostante.

El Casel dei Masi è un luogo pieno di cultura.
Troverai libri, musica e oggetti di una volta che fanno riferimento alla storia locale. Potrai perderti nei quadri realizzati da me. Tanti mobili, i fiori in tavola, i porta-menù sono pezzi unici, creati con amore e pazienza, con materiali di recupero, sempre dalle mie mani
."

- Michele -
 

Scopri il menù
 

 

 

 





 

La cucina è aperta da mercoledì a domenica
a pranzo dalle 12:00 alle 14:00
e a cena dalle 19:15 alle 20:30

Il Bar è aperto da mercoledì a domenica
dalle 8 alle 21

 

Contatti

sep
Antispam - quanto fa 4x1? =